Pasticcerie bustocche scatenate per rendere dolce l'attesa del giorno dei giorni, quando la Pro Patria si giocherà il salto di categoria con il Darfo Boario.
Dopo la "white and blu window" della pasticceria Magni dei due supertifosi Lele e Marco, il pasticcere Danielino risponde alla concorrenza con una colazione biancoblù organizzata a sua insaputa.
Ospite della Pasticceria Paola, con la quale Danielino collabora da tre anni, la presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa con Marilena Lualdi che hanno iniziato la giornata gustandosi una colazione speciale.
A Daniele, in regalo, un pallone bianco blù pronto per essere autografato dalla storia.
Un'occasione per conoscere l'intensa attività svolta nel sociale da questa pasticceria, che offre a ragazzi di tutte le età la possibilità di imparare una professione o solo di giocare al piccolo pasticcere come avviene con i bimbi dell'asilo Speranza.
Pasticceria da sempre biancoblù visto che fino a qualche tempo fa esponeva la maglia autografata di Paolo Tramezzani. Ora, però, è rimasto solo il chiodo. "Facile da comprendere il motivo- spiega Maugeri, proprietario del negozio- l'abbiamo regalata a Danielino, ha pianto di gioia quando l'ha ricevuta, dopo averle fatto la corte per lungo tempo".
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento