Header

Interroghiamo le stelle, o meglio, le costellazioni zodiacali per capire l'influenza prevista dagli astri sui nostri tigrotti. Una squadra, almeno nell'undici di partenza, caratterizzata dalla determinazione del Capricorno, segno più presente tra gli undici presunti titolari. L'oroscopo della squadra sembra essere mediamente positivo. Bene i Pesci di Gazo, il Toro di Zaro, determinante l'Ariete di Disabato. Perfetto per l'occasione l'Acquario di mister Javorcic e di Le Noci che sembra anticipare un atteggiamento remissivo del Darfo. Attenzione però, non è detto che il Rezzato si sia comprato persino gli astri per confondere le idee alla Pro Patria. Attenzione per il Leone di Molnar e Galli che potrebbe confondere le idee dei due giovani tigrotti. Serve la massima concentrazione.

Cancro : Mangano  POSITIVO
Saprai dimostrare parecchio coraggio, e lo farai andando direttamente a chiedere a chi ti interessa qualcosa che riguarda il tuo destino personale, dei cambiamenti e delle possibili novità che potrebbero influire sul futuro, condizionando fortune e realtà proprio del Cancro.

Capricorno: Cottarelli, Pettarin, Santana POSITIVO

Lasciati convincere da qualcuno che tu sei una persona forte e responsabile, che sai cioè come dimostrare il tuo grande coraggio e tanta energia senza però farti mai sopraffare dalle paure più intime, senza cadere in ostaggio di timori e insicurezze che ti arrivano dal profondo.

Leone: Galli, Molnar NEGATIVO
Nettuno oggi ti guarderà e riguarderà da vicino, confondendoti spesso le idee, mandando (dolcemente e delicatamente) anche in confusione i propositi di questa tua prima domenica di maggio. Non ti rimane che accettare ogni cosa con ottimismo e una sincera apertura. 

Toro: Zaro MOLTO POSITIVO
Oggi Sole e Nettuno parleranno fitto fitto tra loro per trovare una soluzione, per mettersi d’accordo e regalarti così una domenica che ti dimostri di sapersi nutrire di sogni, di fantasia, di libertà. Fidati dei tuoi entusiasmi anche se e quando forse non riuscirai a comprenderli.

Gemelli: Scuderi NEUTRO
Se tu proprio non sembri voler rinunciare alla bellezza di Venere in un giorno di festa come questo, gli altri decideranno invece di trascorrere la loro prima domenica di maggio in modo più intenso, più deciso e tenace. Una questione di preferenze che non ti farà però mai cambiare idea.

Pesci: Gazo MOLTO POSITIVO
Oggi è domenica, e tu dei Pesci sembri voler prendere piuttosto sul serio questa realtà. Come? probabilmente dimostrando uno spirito davvero libero e altruista, probabilmente rifiutandoti di sottostare a regole o impegni che disturberebbero la qualità del momento.

Ariete: Disabato DETERMINANTE
Davvero le stelle oggi ti consentono di abituarti a vivere con o senza Urano, senza la sua fretta e la sua voglia di mettere in discussione ogni cosa, sempre e comunque. Per una domenica che ti consentirà finalmente di fare e di ottenere ogni cosa ma senza premura. Oggi si fa come dici tu.

Acquario: Le Noci, Mister Javorcic PERFETTO
Avrai spesso a che fare con persone che vivranno una domenica decisamente libera, distratta, fatta di pensieri che non hanno alcuna voglia di pensare, proprio no. Meglio insomma adattarti subito a una situazione profondamente leggera, senza mai chiedere troppo a nessuno.

Flavio Vergani

0 commenti: