Header

Il commento di mister Javorcic:
E' stata una partita importante contro un avversario di valore. Chiudiamo la stagione allo "Speroni"da vincenti come abbiamo iniziato. 
Prima di vincere era importante rispettare il gruppo dando possibilità a chi ha giocato meno. Nessuno si è accorto che abbiamo cambiato sette giocatori e questo dà valore ai ragazzi scesi in campo.
La vittoria ci permette di fare un passo in avanti in questo torneo. Il momento della vittoria è fugace, dura poco, rimane per sempre il percorso fatto e il modo con il quale è stato fatto.
Mozzanica ha fatto un'azione individuale importante che testimonia la sua qualità e personalità. A Ciliverghe è stato determinante Arrigoni, oggi Mozzanica, a dimostrazione che questi ragazzi sanno mandare messaggi importanti.
Ci stiamo divertendo, vogliamo andare avanti e proteggere questo momento molto raro.
Vedere i miei ragazzi felici e il pubblico gioire è la cosa più bella della mia professione.
Cottarelli ha avuto una crescita costante grazie alla sua qualità e capacità di apprendere. Dal primo giorno di ritiro abbiamo lavorato su di lui e altri come Galli che sono molto migliorati grazie al lavoro quotidiano. Ghioldi è il più giovane del gruppo, sono debole nei suoi confronti. Ha grandi qualità lo voglio proteggere da quello che gli sta intorno. Lui viene da una famiglia importante, di qualità e quello che dà in campo lo dimostra ed è una logica conseguenza. E' un valore che l'ambiente deve tutelare perchè è una patrimonio della città e del settore giovanile biancoblù.

Flavio Vergani

0 commenti: