Header

Red carpet per i giocatori della Pro Patria che sfileranno sulla passerella dei vincitori prima e dopo la partita di domenica prossima con la Virtuscomp Verona.
Prima, quando la presidentessa Patrizia Testa premierà "The tower"Giovanni Zaro per la sua centesima partita con la maglia della Pro Patria. Zaro riceverà anche il premio  "Macchi Immobiliare"messo in palio dal consigliere del Pro Patria Club Giordano Macchi per il miglior tigrotto votato dai tifosi su questo sito.
Premio anche per bomber Mario Santana che riceverà il premio da Giancarlo Bacchi in ricordo del papà Aldo messo in palio per il miglior marcatore tigrotto.
Dopo la partita cerimonia da non perdere ( per cui non correte a casa al fischio finale)quando Teresa Montaguti, consigliere del Dipartimento Regionale della serie D, consegnerà il trofeo alla Pro Patria quale squadra vincitrice della serie D.
Un momento emozionante per tutti quelli che da tempo hanno atteso questa vittoria, diventata realtà grazie ai nostri ragazzi, al mister, a Turotti, a Patrizia Testa, allo staff e agli immensi tifosi che li hanno sostenuti su tutti i campi.

FORZA PRO PATRIA!

Flavio Vergani

0 commenti: