Header


Gli appetibili  

Mentre il mercato sembra ancora non del tutto decollare, vogliamo segnalarvi dei giocatori “appetibili” che essendosi svincolati da poco, o in procinto di svincolarsi potrebbero essere interessanti per noi tigrotti. (Ricordiamo che le fonti di queste notizie non sono ufficiali, ma solo “segnalazioni e rumors” di mercato per tanto da prendere con le dovute distanze.)

I sogni

Martino Borghese, italo-svizzero ex talaltro di Bari e Varese. 31 anni di pura potenza. Carattere “fumantino” che però a volte non guasta.

Giuseppe Giovinco attaccante di 27 anni, che è stato uno degli elementi di punta del Matera. Il costo dell’ingaggio però sembra abbastanza alto.  

I sempre “verdi”

Lys Gomis, portiere classe 89 che ha difeso bene la porta della Paganese la scorsa stagione

Enis Nadarevic, centrale di 32 anni molto esperto nel suo ruolo. L’Andria sua ultima squadra

Jan Surraco. Attaccante molto duttile di 32 anni. Nell’ultima stagione alla Pistoiese.  

La giovane promessa (Segnaltoci da un nostro collaboratore esterno)

Demetrio Steffè. Solo 21 anni poche ma buone esperienze con Savona, Teramo, Siena e trapani per questo difensore. Per lui quasi 20 presenze nelle nazionali italiane (under 16-17-18 e 21)


I “vicini di casa”

Alberto Sorrentino difensore di 24 anni un talento naturale visionato da un nostro amico “talent scout” al Verbano. Il doppio salto di categoria per lui non sarebbe dicono, un problema.

Mattia Menga difensore 18 anni molto giovane ma alla Varesina titolare fisso. La retrocessione del suo club non sarebbe forviante, tanto che gli occhi puntati addosso “degli addetti ai lavori” non sarebbero pochi.  

Come detto sopra ogni ora tutto può cambiare ed ogni voce si può soffocare….aspettiamo con ansia i primi arrivi….magari ci abbiamo azzeccato, se invece on fosse così pazienza….non saremmo i primi nel calcio a toppare!...noi ci si prova sempre!  

Buon mercato Pro Patria!  

Simone Merlotti

 

 

 

0 commenti: