Header


Anche se la Pro di fatto non gioca più in serie D, è bello comunque annunciare i movimenti in questo campionato dei vari ex “tigrotti”.
Riccardo Capogna ex bianco-blu, decide di non fare il balzo in serie C con il suo Gozzano, ma di approdare alla corte del Lecco.
Luca Artaria classe 91, nella Pro qualche stagione addietro, firmerà a breve con il Seregno.  

Altri movimenti:
 
Intanto il super bomber Carlo Ferrario della Pergolettese approda al Modena. Il vincitore della classifica cannonieri dell’anno scorsa firma un contratto con i giallo blu che si assicurano così un valente attaccante. Si smentiscono così le voci che volevano Ferrario alla corte di qualche club di serie C.

De Paola, bravo ed eclettico mister della Pergolettese, non sarà sulla panchina del club lombardo l’anno prossimo. Al suo posto arriva Del Prato. (ex Darfo). Per De Paola si dovrebbe aprire il palcoscenico nella serie C, visto le tante offerte che gli sono giunte da numerosi club di questa categoria.  

“Mercato del Pro Patria clubs”:

A breve dovrei avere la disponibilità di un nostro collaboratore esterno, (giornalista sportivo e procuratore) che aiuterà il PPclubs ad ottenere notizie “fresche” sul calciomercato della serie C.(in tempo reale!)
Già nostro fido aiutante nella scorsa stagione potrebbe divenire un valido supporto per il nostro sito.
Il nome? Con calma…non siate impazienti il mercato non è ancora del tutto iniziato.
 

Simone Merlotti.

 

0 commenti: