Header


Il popolo tigrotto festeggia il “Biplete” e si compiace di Patrizia Testa che ha invertito il trend degli anni passati quando in questo periodo il ritornello era sempre lo stesso: ”chi vuole la Pro Patria se la prenda”.
Ora il ritornello è decisamente cambiato e dice:”chi vuole la Pro Patria se la meriti”.
Sembra che il gruppo apparso all’orizzonte guidato da Marco Calleri non abbia superato il test di ammissione, per cui il futuro sarà ancora nella mani della presidentessa per la gioia di una tifoseria pazza di lei. A meno di improbabili ripensamenti.
Sembra chiaro che la key- word amata dalla numero uno bustocca è sponsorship sempre e comunque e partnership solo a determinate condizioni etiche e finanziarie.
Intanto si guarda al futuro con la definizione della sede del ritiro che sarà ancora a Sondalo con amichevole di lusso con il Torino il 21 Luglio, alle 17, a Bormio.
Il via al campionato potrebbe essere dato per il 26 Agosto.
Intanto, mister Turotti pensa alla conferma dello stratega croato Ivan Javorcic la cui firma sul contratto dovrebbe essere una formalità. Tra i sicuri partenti i prestiti Mangano che tornerà all’Inter, Guadagnin che tornerà al Bassano, senza trovarlo in quanto fusosi con il Vicenza nel periodo della sua assenza, mentre Cottarelli tornerà all’Alessandria. Per quest’ultimo si prospetta un tentativo con la società grigia per farlo rimanere a Busto.
Rumors di corridoio fanno sapere che potrebbe esserci un divorzio dallo sponsor tecnico Macron a favore di Givova. Anche se sul punto la società fa sapere che non è ancora stata presa una decisione definitiva.
Flavio Vergani

0 commenti: