Header



Si scaldano i motori della macchina organizzativa della 9^ Festa della Birra del Pro Patria Club che si terrà nei giorni 6-7-8 Luglio nella splendida location del Museo del Tessile di Busto Arsizio.
Solito "deus ex machina" della regia è Giovanni Pellegatta che da mesi sta definendo ogni dettaglio per la buona riuscita della kermesse.
Molte le novità proposte a partire dall’offerta musicale che quest’anno vedrà salire sul palco la band “Dove comincia il sole”, con il tributo ai Pooh, che aprirà la serata di venerdì. Confermatissima la band delle “Sensazioni Forti”, che proporrà il tributo a Vasco Rossi nella serata di sabato 7 Luglio.
Chiuderanno la festa nella serata di Domenica la band “Urlo” che proporrà musica anni 70/80.
Ovviamente, ci sarà la solita offerta gastronomica e di birra di alta qualità.
Non mancheranno generose attenzioni alla Pro Patria con ospiti a sorpresa del mondo biancoblù e una chicca esclusiva che Manuel Favia, ormai noto digital manager del mondo Pro Patria, sta preparando per l’occasione.
Possibilità di acquistare i gadget ufficiali dei club cittadini e dell’Aurora Pro Patria nel corner merchandising che ospiterà il meglio dell’offerta al momento sul mercato. Così, i tifosi potranno indossare in anteprima i colori biancoblù firmati con lo storico scudetto conquistato dalla corazzata Javorcic.
Una unione “commerciale”dei club, ma non solo, visto che diversi esponenti degli altri club cittadini saranno impegnati nel comitato operativo della festa per essere corpo unico nel nome dei colori che tutti amiamo. Una novità non di poco conto, forse, anzi sicuramente, la più bella.
Grande attenzione alla solidarietà con presenza dell’associazione “Amici di Chiara” di Marco Cirigliano e tante altre sorprese che vi sveleremo poco alla volta.
Tenetevi liberi per il week end più bello dell’anno.

Team Festa della Birra

0 commenti: