Header

La Festa della Birra, la doppia vittoria della Pro Patria, l'imminente Centenario della Pro Patria e Cinquantenario del Pro Patria Club, bastano e avanzano per aver rimesso al lavoro la redazione del Tigrottino per la realizzazione di un numero da collezione. Eventi speciali che meritano un Tigrottino speciale ed ecco la doppia numerosità delle pagine e un tiratura importante per dare modo a tutti i partecipanti alla tre giorni della Festa della Birra di conoscere l'impresa della Pro Patria. Chissà che qualcuno decida di tornare allo stadio.
Un numero ricco di numeri grazie a "Statistiche Scalvi" che ha riassunto l'intera stagione in numeri. Tante interviste: a Turotti, a mister Javorcic, a Patrizia Testa, ai rappresentanti del Pro Patria Club.
Simone Merlotti svela in anteprima il logo prodotto per il Cinquantesimo del Pro Patria Club, mentre Marilena Lualdi con la solita maestria viaggia nel mondo biancoblu a caccia di emozioni forti.
Un numero da custodire gelosamente nella cartelletta dove ognuno di noi archivia le tappe più belle della nostra Pro Patria.
In distribuzione gratuita alla Festa della Birra

0 commenti: