Header



Continua il nostro viaggio “virtuale” sui nomi caldi e soprattutto svincolati della serie C. Oggi le voci e i “rumors” danno per possibile arrivo nel nostro girone, il bravo Federico Macheda. Girovago attaccante che dalle giovanili della Lazio parte per la volta del Manchester United. Non trova spazio in prima squadra e da allora inizia un pellegrinare senza fine. Dietro di sé si porta la sua fama di etera promessa che stenta a sbocciare in tutta la sua potenza calcistica. L’anno scorso arriva la chiamata del Novara che lo porta in serie B. Oggi virtualmente in serie C, visto la retrocessione del club Piemontese, Macheda sta aspettando ovviamente un posto nella serie cadetta, ma come detto precedentemente, insistenti voci lo indicano vicino ad una compagine importante del girone A, che per lui farebbe pazzie. La Pro?, molto difficile ma Macheda, sarebbe comunque quella punta che Patrizia Testa e Turotti avrebbe intenzione di acquistare, facendo come si dice la follia dell’anno. Se consideriamo poi che le strisce bianco blu Federico, le aveva già indossate nel QPR, sarebbe quindi già abituato a questo stile di maglia.
A proposito di maglie, che la terza maglia sia verde è cosa certa, che la seconda sia grigia, anche qui non ci dovrebbero essere dubbi, ma sulla prima c’è ancora qualcosa da rivedere…
Non abbiate paura!!….è la classica Bianco blu a righe!...nessuna follia….! , l’unica cosa incerta è in questo caso, se riporterà subito  il logo dei 100 anni o sarà inserito l’anno prossimo. (1919-2019).
Intanto il numero e il nome dietro dovrebbero essere oro e non rosso. Anche qui una bella idea se verrà adottata sulla casacca dei tigrotti.

Simone Merlotti






 

0 commenti: