Header

Termina il mese di Agosto e vanno in archivio le ferie estive. Si riparte! Domani sarà settembre e finalmente sarà tempo di Pro Patria con l'inizio del campionato fissato per il 16 Settembre ( al netto di anticipi e posticipi). Ma, in casa Pro Patria non ci si annoia, anzi!
Il frizzante Ufficio Stampa, capitanato dal bravo Nicolò Ramella, è sempre attivo nel comunicare eventi e novità in casa tigrotta e l'agenda comincia davvero ad essere piena di appuntamenti.
Scorriamola insieme:

URGENTE: Ricordarsi di sottoscrivere l'abbonamento alla Pro Patria e di munirsi di Fidelity Card (senza questa, niente abbonamento).

DOMENICA 2 SETTEMBRE: Amichevole con il Renate, a Renate, alle ore 16 e non alle 17 per venire incontro anche alle richieste del tifosissimo Paolo Chinello.

MARTEDI' 4 SETTEMBRE: Alle 19,30 tutti allo stadio Speroni per la Festa della Pro Patria. Un big event a tutto tondo durante il quale verrà presentata la squadra, ma non solo… Dalle parole dette e non dette dell'Ufficio Stampa "gatta ci cova", per cui non sono escluse le sorprese.

DOMENICA 16 SETTEMBRE: Via al campionato...FORZA PRO PATRIA!

Segnato tutto? Pronti a ripartire per una nuova esaltante stagione? Noi si, le ferie sono finite, adesso c'è solo Pro Patria.
Flavio Vergani

0 commenti: