Header

Il consiglio direttivo del Pro Patria Club, riunitosi nella serata di ieri, ha condiviso il successo della 9^ Festa della Birra tenutasi lo scorso Luglio. Tante persone hanno fatto pervenire agli organizzatori, capitanati da "sette vite"Giovanni Pellegatta, il loro riscontro positivo per l'offerta culinaria e per il mix di spettacoli proposti dal team organizzativo. Una bella soddisfazione che ripaga degli sforzi e dei sacrifici affrontati dai volontari che si sono spesi per la buona riuscita della tre giorni.
Volontari che saranno ufficialmente ringraziati dal presidentissimo Centenaro e da tutto il consiglio nella serata del 27 Settembre in un prestigioso ristorante della zona. 
E' stata poi deliberata la consueta azione di solidarietà che da sempre il club riserva ad associazioni cittadine che operano nel sociale.
Confermata l'attenzione verso A.S.D.A di via Goito, associazione che opera nell'ambito della disabilità che ormai da anni riceve le attenzioni da parte del club di via Pozzi e nuova attenzione verso i "Volontari Del Sollievo Gruppo Padre Pio" di Borsano che da sempre sono vicini ai bisogni di anziani e persone più deboli supportandole con diversi tipi di assistenza. A questa associazione è vicino il tifosissimo della Pro Patria Alberto Fumagalli che ha sottoposto al consiglio direttivo la candidatura dell'associazione ottenendo un positivo riscontro.
Le due associazioni solidali saranno invitate nella nostra sede per condividere con i soci le loro finalità operative e per ricevere il contributo a loro riservato.
Insomma, una festa che oltre a far divertire i molti partecipanti ha anche e soprattutto una coda solidale di rilievo in modo da dare alla manifestazione una rotondità di significati e intenti.
Segreteria Pro Patria Club

0 commenti: