La Pro Patria è in partenza per Pontedera dove domani al "Manucci", affronterà la capolista Carrerese. Squadra dai tanti big: Baldini in panchina, Maccarone, Tavano e Coralli in attacco. Missione impossibile?Sulla carta sembrerebbe di si, i marmiferi hanno realizzato ben 11 reti in 3 partite. Marmiferi che puntano alla promozione diretta in serie B dopo che una cordata di imprenditori locali hanno rilevato la squadra da Gianluigi Buffon. Ma, i tigrotti non andranno certamente in gita in Toscana, anzi…
Gli ex Turotti, Disabato, Pedone, Battistini hanno sete di rivincita e vorranno essere protagonisti sul campo dei marmiferi. Lo scudetto sul petto ha il suo perché e sarà un monito per i locali. Infine, il nostro allenatore Ivan Javorcic riceverà la "Panchina d'oro della serie D", premio riservato al miglior allenatore della categoria nella scorsa stagione.
Formazione con qualche novità, torna Zaro in mezzo alla difesa e Gazo ( chi meglio di lui)dovrà lottare con la ruvidità e la durezza del marmo. Molto probabile che si spezzi prima il marmo che il nostro centrocampista.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento