La Pro Patria coglie al volo il lato positivo di una vicenda negativa dando modo ai tifosi di sottoscrivere l'abbonamento fino al 10 Ottobre. Un'opportunità conseguente aicontinui rinvii delle partite per la ormai stucchevole vicenda dei ripescaggi.
Perché fare l'abbonamento?
Per diversi motivi appartenenti a diverse categorie:
SENTIMENTALE:
Un modo per dimostrare gratitudine a chi sta portando avanti il progetto. Un modo per dimostrare con i fatti l'appartenenza a questo progetto
COMODITA':
Permette di arrivare allo stadio un minuto prima dell'inizio della gara senza imbattersi nello code ai botteghini o dover acquistare il biglietto in prevendita.
Se quanto sopra non bastasse ecco la categoria preferita dai bustocchi:
CONVENIENZA:
Il costo partita è notevolmente inferiore rispetto al biglietto singolo. "Obiezione vostro onore", sentiamo dire da qualcuno attento al conto economico. "Dipende dal numero di partite comprese che al momento non è noto", specifica l'obiettore.
Obiezione accolta, ma Nicolò Ramella, addetto stampa della Pro Patria; fa sapere che ci saranno comunque iniziative a favore degli abbonati nel caso che il costo sostenuto non sia più conveniente rispetto al prezzo de biglietto singolo per mutato numero delle squadre del girone.
Per cui: SCUSANTI ZERO
ABBONATEVI!
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento