Header

TORNAGHI: 6
Tanta curiosità di vedere all'opera questo esperto portiere senza averne l'occasione. Quattro goal senza colpe e zero parate alla'attivo. Voto di welcome.

MORA: 5,5
In calo rispetto alle prima partite, soffre terribilmente gli avversari sia in fase difensiva, sia offensiva.

ZARO: 5,5
Uscita da brividi palla al piede nel primo tempo con micidiale ripartenza avversaria, si fa sorprendere sul terzo goal quando Pesenti si invola da centrocampo tutto solo. Un marchio di fabbrica di questa difesa viste le recidive.

BATTISTINI: 5
Lento di testa e macchinoso di fisico viene regolarmente bevuto dagli avanti avversari le cui scorribande diventano fin troppo facili.

BOFFELLI: 5,5
Ha qualità ma di fronte a questo Piacenza non bastano per arginare le folate offensive ospiti. Trattasi di un giovane di belle speranze ma in queste occasioni servirebbero i marpioni.

GALLI: 6
Ha un cliente difficile da domare e lo fa nel migliore dei modi. Il primo goal arriva dalla sua parte e ne è complice con Santana per aver concesso spazio a Sestu che comunque rimane giocatore di altro pianeta.

BERTONI: 5-
Buon per lui che in serie C non esiste il controllo statistico delle giocate altrimenti direbbe: 100% di passaggi corretti tra il metro e i cinque metri di distanza, 0% corretti per lanci da cinque a venti metri. Troppo poco per chi dovrebbe dare qualità al centrocampo e innescare le punte. Se da parte hai Colombo e Gazo è chiaro che devi dare qualità, diversamente la prestazione diventa gravemente insufficienza a prescindere.

COLOMBO: 6
Parte bene poi diventa disordinato nel secondo tempo buttando la partita in "caciarra". Ma, porta a casa la sufficienza per la volontà e la voglia di fare.

GAZO: 6,5
Mezzo punto in più per la sua abnegazione. Non ha la qualità e lui per primo lo sa ma sa di avere tanta quantità che abbina con l'intelligenza tattica. Fa il suo e lo fa bene.

MASTROIANNI: 5,5
Il goal sbagliato pesa sulla sua prestazione comunque generosa e positiva. Il gioco cui è chiamato a fare non è certamente quello che sogna una punta e alla fine non si può certamente prendersela con lui.

SANTANA: 6,5
In tribuna stampa hanno chiesto di lui" E' quello che giocava in serie A?" Si è lui. "Beh, si vede come tocca la palla". Marito è in forma fisica strepitosa, accarezza il pallone, inventa, corre, marca e pressa. Cosa si può chiedere di più a un 37enne?

MISTER JAVORCIC: 5
La teoria del tutti titolari e del turn over è un "mantra" dell'allenatore tigrotto ma non sembra valere per Bertoni in uscita e Disabato in entrata. Rimane l'oggetto misterioso Pllumbaj che dopo l'uno- tre ospite poteva essere premiato con l'esordio in campionato. Idem con patate per l'opzione Marcone essendo un giovane di produzione locale sarebbe bello poterlo vedere in campo vista la concorrenza del tutto paritetica dei giovani in rosa.







0 commenti: