Header

Pro Patria verso i 100 anni e Pro Patria Club verso i 50 anni, due appuntamenti che meritano il massimo sforzo per essere celebrati al meglio.
Così, la squadra del Tigrottino si è rinforzata con l'arrivo di qualche under del 1999, qualche elemento di grande esperienza e qualche special guest che di volta in volta collaborerà con la redazione con contributi di valore.L'obiettivo è di poter realizare il Tigrottino più bello di sempre per essere all'altezza dei big events che ci aspettano nel 2019.
Un grazie particolare all'Agenzia Battistella, advertising manager del Tigrottino, che ha voluto riservare ai tifosi un regalo grande così garantendo la raccolta pubblicitaria a copertura dei costi di produzione.
Un'impresa non semplice in questi tempi.
Una disponibilità totale in nome di papà Battistella da sempre tifoso della Pro Patria e già produttore di "Forza Tigri"ai tempi del presidente Colombo. Grazie di cuore!
Basta con le parole, adesso cliccate per leggere il primo numero orchestrato, come sempre, dalla leggendaria e magica Marilena Lualdi che, bontà sua, ha accettato di sopportare per un altro anno i capricci della  redazione. Una scelta forte che merita rispetto!
Buona lettura!
CLICCA E LEGGI IL TIGROTTINO

0 commenti: