Header

MANGANO: 6
Tra il senza voto e il sei politico la prestazione del gioiellino di casa Pro Patria che nel giorno nel quale non dà modo ai tifosi di "beccarlo" riceve il mega cazziatone di mister Javorcic per aver giocherellato con la palla prima di rilanciarla. Per destino o per par conditio?

MORA: 5,5
Né carne, né pesce, il terreno lo limita nella precisione degli appoggi, ma un po' ci mette del suo.

BATTISTINI: 6,5
Solita gara attenta, ordinata e precisa nella lettura per il centrale bustocco sempre più a suo agio in una difesa a tre che non conosceva.

MOLNAR: 6,5
Il croato è una cedola ad incasso sicuro al quale non fa paura certamente lo spread se questo si chiama Arzachena.

LOMBARDONI: 7
Partitona del giovane tigrotto che chiude la porta con quattro mandate e non fa passare neppure un filo d'aria sarda.

GALLI: 6
Ha corsa e senso della posizione e questo basta per superare il facile esame odierno.

DISABATO: 6
Bello da vedere con la sua innata eleganza di corsa ma la precisione non è sempre svizzera. Può dare di più e lo darà quando troverà continuità.

GAZO: 6,5
Trova la sua giornata perfetta: campo pesante, avversari ferrosi e non perde l'occasione per mettersi in gioco alla grande.

BERTONI: 5,5
Partita in bianco e nero per il centrocampista bustocco dal ritmo troppo compassato e dai tempi di gioco troppo lenti per una partita per uomini d'acciaio inox.

GUCCI: 7,5
Gli manca il goal per disputare la partita perfetta. Due falli da rigore subiti, tanto arrosto e poco fumo per questa punta che sta rispondendo con i fatti a chi metteva in dubbio il suo valore.

LE NOCI: 7+
Un voto in più per il goal che mette la ciliegina sulla torta. Meglio rispetto a domenica scorsa grazie ad una presenza assidua nella manovra e a qualche giocata ispirata.

MISTER JAVORCIC: 6,5
Con l'attacco ridotto ai minimi termini trova la vittoria senza correre rischi di nessun genere e questo è un merito non da poco. 
Bene l'ingresso di Pedone che dà origine all'azione del rigore.


0 commenti: