Header

TORNAGHI: 6
Poco lavoro sbrogliato con la solita sicurezza. Da quando ce lui la dietro è tutto più facile.

MOLNAR: 6
Gissi è un cliente difficile e il croato rientra dopo qualche turno di stop. Ci mette un attimo a disincrostare la ruggine per poi ruggire come ai vecchi tempi,

ZARO: 6,5
Errori zero, domina di testa e spazza di piede, non ce ne per nessuno.

GALLI: 6
Mai sorpreso in fase difensiva, bene quando si sgancia.

LOMBARDONI: 6
Ritrova la maglia da titolare guadagnandosi una stirata sufficienza. Meno brillante rispetto a inizio campionato.

MORA: 6+
Il goal di Pisa gli ha dato sicurezza, di partita in partita acquista in maturità e consapevolezza.

BERTONI: 5,5
Inizio negativo con errori ripetuti e poca incisività in fase di verticalizzazioni. Poi, sparisce dai radar fino a sparire dal campo dopo che mister Javorcic lo toglie dalla partita.

GAZO: 6
Poco appariscente ma molto convincente quando gli si chiede di fare quello che sa fare e oggi la richiesta era perfetta. Si vede poco e legna tanto, questo è quello che gli si chiede.

PEDONE: 5,5
Il suo potenziale è ben diverso da quello che dimostra in campo. Ha fisico e corsa di qualità ma spesso si perde in slalom speciali senza che ci sia la neve.

LE NOCI: 7 
Un punto in più per il goal che ne meriterebbe due per la bellezza. Il resto è la solita classe messa a disposizione della squadra.

GUCCI: 7,5
Solito punto in più per il goal che rende perfetta un'ottima prestazione. Peccato solo per non aver sfondato la rete in occasione del mancato rigore concesso. Era chiaro al mondo che aspetta il fallo, ma l'arbitro non fa parte di questo mondo.

MISTER JAVORCIC: 7
Per Natale si fa regalare una scacchiera nuova e decide di giocare con i neri anche se con i bianchi aveva spesso vinto. Scacco matto in due mosse all'avversario e un mare di punti "Elo"in classifica.



0 commenti: