Header



  
Quello che stava per capitare ad Arezzo è capitato a Chiavari! La Pro Patria ammazzagrandi compie l’impresa e va a vincere sul campo della corazzata Entella. Per i liguri, finora, solo vittorie ( o quasi), ma la banda organizzata di mister Javorcic si esalta quando sente l’odore dello squadrone e tira fuori energie miracolose.
La firma della vittoria è d’autore e si chiama Gucci, lo stilista del goal che a inizio secondo tempo ha cucito la vittoria sulla maglia tigrotta con un colpo di testa vincente. Complice il portiere locale ma chissenefrega, il goal vale lo stesso. Il destino dà e toglie e sul punto avevamo già dato.
Mister Javorcic mischia le carte e getta nella mischia dal primo minuto il talento di casa Ghioldi, con lui il giovane Sanè è la sorpresa di giornata. Lombardoni è out per squalifica ed ecco Boffelli.
In mezzo al campo Bertoni con Gazo, davanti Le Noci con Gucci che sarà il migliore di giornata.
La cronaca “live”sulla pagina ufficiale di Aurora Pro Patria ha dato l’annuncio della vittoria con quasi due minuti di anticipo rispetto alla pseudo diretta Eleven Sport. Da un lato ci sarebbe da obiettare sul punto ma questa volta è tornato maledettamente comodo ed emozionante poter vedere le ultime fasi del match con la certezza che sarebbe andata a finire come tutti speravano.
Bravi tigrotti!
Flavio Vergani


  
 

0 commenti: