TORNAGHI: 6
Un'uscita da brividi nel finale provoca una crepa nel cuore dei tifosi, sull'uno contro uno con Mokulu ha l'occasione della paratona della vita ma perde l'occasione. L'importante è il risultato finale e lui dà il suo contributo rimanendo chiuso come il tornello della tribuna con i biglietti in prevendita. Tornello? No, Tornaghi!
MORA: 6,5
Un puledro di razza quando punta le zebre le salta in scioltezza. Quando lo inseguono è imprendibile come una bionda affascinante. Anzi, una mora. Irresistibile.
GALLI: 6,5
Corre come se non ci fosse un domani aggredendo gli avversari come se gli avessero scippato il suo nuovo IPhone. Smentisce ogni volta chi lo pensava pronto solo per la serie D. Meglio un Galli oggi che un pollo domani.
ZARO: 7
Dominatore assoluto della difesa, è ovunque, le prende di testa perché è alto e di piedi perché è bravo.
Zaro assoluto.
BATTISTINI: 7
Il movimento che causa il calcio di rigore è da attaccante puro, poi fa il suo lavoro dopo aver fatto gli straordinari. Chi ha buon sangue non mente. Figlio d'arte.
BOFFELLI: 7,5
Un punto in più per il goal, peccato non sia stato celebrato dallo speaker, se lo sarebbe meritato. Tenore.
FIETTA: 7
Il signore del centrocampo taglie e cuce la tela bustocca facendosi vedere da compagni , tifosi e avversari e questi sono i centrocampisti che più ci piacciono. Indispensabile.
GAZO: 7
La striscia di "Gazo"è territorio neutro per gli avversari che non osano avvicinarsi per paura del cecchino. Soldato assaltatore
GHIOLDI: 6
Il ragazzo sta maturando e quel che perde in apparenza lo guadagna in sostanza. Apprendista
MASTROIANNI: 7
Corre la maratona in 90 minuti pressando anche il guardialinee. Lotta come una tigre nel cerchio del fuoco, fa espellere un avversario stremato da duelli fisici nei quali il tigrotto spesso esce vincente. Attore principale dal cognome importante
LE NOCI: 8
Vede i ragazzini del settore giovanile sugli spalti e si sente in dovere di insegnare calcio. Una lezione di 90 minuti che spazia dalla A alla Z con la R di rigore che fa coppia con la G di goal. Professore.
MISTER JAVORCIC: 7
Arringa la squadra con i suoi urli di battaglia che scandiscono il tempo per l'assalto al portatore di palla avversario. La partita dell'andata gli è rimasta sullo stomaco e lo si vede da come vive la partita.
Mister Zironelli crede di spiazzarlo cambiando strategia con una sostituzione strategica, ma il croato mette il Pedone e gli dà subito scacco macco. Stratega
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento