Lorenzo e Pamela, una storia da raccontare. Vera, intensa, profonda, persino spiazzante. Pagine di una vita a volte scritta a colori, a volte in bianco e nero, sempre in bianco e blu.
Però, questa volta, la Pro Patria non c’entra.
Pagine a volte patinate di gioia, altre volte strappate dal destino, altre ancora umide di lacrime per quel che poteva essere e non è stato.
Emozioni calde e brividi freddi che a un certo punto tracimano dalla diga del cuore, travolgendo ogni intima resistenza. Da lì in poi nulla può fermare quell’onda d’amore che vuole abbracciare altri che come loro hanno vissuto o potrebbero vivere esperienze forti che prima stendono e poi scendono nel profondo dell’anima generando una sorprendente nuova energia.
Un desiderio di condividere senza nascondersi, di prendere per mano il proprio destino, dominandolo senza farsi schiacciare.
Le parole a volte non bastano per raccontare , serve la musica che con le note arriva dove non possono le parole. Lorenzo e Pamela non hanno avuto dubbi nel scegliere la colonna sonora della loro vita, perché gli U2 fanno parte del loro esistere.
Dieci canzoni tra le tante che sono l’eco della loro anima li hanno aiutati a scrivere il libro della loro vita, intonandola con quanto il loro cuore aveva da dire.
Il titolo è stata una conseguenza: “Like a song”. Si perché la vita è per tutti uguale a una canzone: un testo, una strofa e un ritornello, sta a noi comporre la giusta melodia per viverla in armonia.
Il 14 Aprile alle ore 18 al Bar Loco in via San Carlo a Marnate verrà presentato “Like a song” un libro da leggere e da ascoltare che racconta la vita di Lorenzo e Pamela Pisani.
Con loro ci saranno i Rejoice, band tributo degli U2 che impregneranno l’atmosfera con le note della band irlandese e in quel momento le parole usciranno dal libro per sposare le note e regalare un momento unico di poesia musicale.
Siete tutti invitati, non perdetevi l’occasione.
F.V.
0 commenti:
Posta un commento