TORNAGHI: 6
Incolpevole sui goal, per il resto fa quello che deve fare e come sempre lo fa bene
GALLI: 5,5
Mai presente nel gioco per una ragnatela ospite che lo ha praticamente cancellato dal campo.
MORA: 6,5
Spinge spesso e volentieri, colpisce un palo e mostra tutta la sua maturità di under per caso.
LOMBARDONI: 5,5
Schierato da centrale non regge la responsabilità, va prima in difficoltà e poi in panchina per una sostituzione avvenuta al 45esimo.
BATTISTINI: 6,5
Benino da esterno, bene da centrale, dove lo metti dà garanzie.
BOFFELLI: 6+
Il ritratto della concretezza e dell'affidabilità che dispensa per tutta la gara con generosità.
BERTONI: 8
Un punto in più per il goal che corona una prestazione limpida, intelligente, sopra le righe.
PEDONE: 5,5
Tanta volontà abbinata a poca concretezza, non spariglia la partita come ci si aspetta, dà poco fastidio agli avversari.
COLOMBO: 6
Premiato a inizio partita con Santana e Pedone per le oltre 100 partite in biancoblu disputa una partita generosa ma priva dell'effetto "wow".
LE NOCI: 6,5
Un piedino fatato che sposa un cervello sopraffino quanto a intelligenza calcistica. Danza in campo ed è un piacere vederlo.
MASTROIANNI: 6
Solito lavoro "sporco"della punta biancoblu che si spende con generosità e abnegazione. Purtroppo è poco incisivo in zona goal e alla fine manca qualcosa di suo.
MISTER JAVORCIC: 6
Nel primo tempo dà l'impressione di aver imbrigliato gli avversari che ci hanno capito davvero poco su come attaccare la Pro Patria, nel secondo tempo sembra avere la meglio il collega D'Angelo i cui correttivi lasciano il segno.
Voto 8 per aver schierato a fine partita la formazione "sogno"di tutti i tifosi: Santana, Mastroianni, Gucci, Le Noci e Disabato tutti insieme. Quasi fosse un esclissi di sole di quelle che vedi ogni 50 anni e noi l'abbiamo vista. A questo punto del campionato si può fare e, nonostante la sconfitta, nel finale di partita di è molto goduto per questa formazione piena zeppa di "bomberoni"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento