Header


Una Pro Patria con la mente leggera si appresta ad incontrare la capolista Entella. Una gara affascinante e stimolante, l’occasione giusta per dare ancora più risalto ad una stagione entusiasmante.
Dopo aver vinto a Chiavari, la Pro Patria potrebbe essere una delle poche squadre ad aver sottratto tutti i punti alla candidata principale per la promozione.
Sarebbe anche un’ occasione per riempire lo “Speroni” e rendere onore la merito, ma questo è il solito inutile discorso che tale rimarrà.
Una crescita della performance sportiva che va a braccetto con la semina nel sociale per coinvolgere nuove leve nella passione tigrotta.
Ecco quindi la visita all’asilo “Sant’Anna” dei giocatori Gucci, Mastroianni, Battistini e Bertoni, avvenuta in settimana che ha coinvolto i bambini in attività ludiche a tema Pro Patria.
Bambini che si trasformeranno in tifosi proprio domani pomeriggio quando saranno alla stadio a tifare Pro Patria.
Un seguito alla visita di Riccardo Colombo  mister Javorcic in piscina ospiti di Ability Apnea.
realtà del territorio che promuove e insegna la disciplina dell’apnea sportiva ad adulti e a bambini con una particolare attenzione nei confronti delle persone con disabilità intellettiva.
Insomma, Pro Patria in vetrina non solo sul campo e nei negozi in occasione del Centenario ma anche sul territorio che mai come in questo periodo sta ricevendo gli stimoli per far ripartire la voglia di Pro Patria.
Flavio Vergani

0 commenti: