Header

Nell'anno del Cinquantesimo fervono le iniziative in casa Pro Patria Club per festeggiare questo importante traguardo.
Top secret a riguardo di quanto accadrà durante la 10^ Festa della Birra che si terrà a Luglio in quanto il "deus ex machina"Giovanni Pellegatta ha la bocca cucita a riguardo della mega festa prevista.
Svelata invece durante l'ultimo consiglio la meta individuata per il "team building journey"che il presidentissimo Roberto Centenaro ha fortissimamente voluto per cementare gli intenti di consiglieri e amici del club.
Si viaggerà, anzi si navigherà, verso due bellissime città europee: Barcellona e Marsiglia che verranno raggiunte con una mini crociera a insegna "Costa Brava" della durata di 3 giorni.
Si partirà lunedì 23 settembre da Savona ( pullman organizzato con partenza da Busto) e si navigherà fino a Barcellona. Poi, in serata del giorno 24 settembre, tutti a bordo per puntare su Marsiglia dove si arriverà la mattina del giorno 25 settembre. In serata, partenza per Savona e rientro a Busto.
ATTENZIONE: la minicrociera è APERTA A TUTTI, tifosi, famigliari e amici che vorranno vivere la magica atmosfera del mare.
 Il costo? Superconveniente grazie alla negoziazione da vero agente immobiliare del segretario in pectoris Giordano Macchi che ha portato a casa una condizione da urlo.
Trasferimento pullman a Savona, tre giorni in pensione completa, bevande incluse a soli 310 euro in sistemazione base, 370 euro in sistemazione "gold" e 410 euro in cabina con terrazzo.
Insomma, un'occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere tre giorni da favola.
Prenotate il vostro posto contattando il Pro Patria Club o venendoci a trovare nelle serate di martedì e venerdì in via Pozzi a Busto Arsizio.
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: