Header


Serata magica al Pro Patria Club dove sono accorsi in molti per ringraziare e complimentarsi con mister Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria.
Per lui tante domande, curiosità e condivisione di tanti ricordi della scorsa stagione e di quella attuale vissute insieme.
Javorcic, persona squisita e dalla spiccata sensibilità, ha saputo vivere il momento con grande partecipazione rispondendo a tutti con attenzione e considerazione. E questo è il dettaglio che fa la differenza in questo uomo che ha saputo leggere perfettamente l’ambiente ponendosi con il giusto atteggiamento.
Un merito che gli è stato riconosciuto nella serata di ieri con i tanti altri che fanno di lui uno dei tecnici di prospettiva del prossimo futuro.
Il presidente Roberto Centenaro, a fine serata, era raggiante e ha commentato:” Questi incontri hanno una grande utilità perché permettono di conoscere le persone ed entrare in sintonia con il loro modo di essere e di pensare. Questo consente di avere un approccio diverso proprio in virtù di questa maggior conoscenza che aiuta a migliorare il feeling e la relazione. Mi auguro che in futuro tali occasioni possano diventare più frequenti”.
A mister Javorcic è stata donata una “chicca”: la raccolta rilegata dei Tigrottini della scorsa stagione, un libro che racconta tutte le puntate della storica promozione e dello scudetto dei dilettanti. Un modo per mettere nella sua ricca biblioteca personale il ricordo della stagione con i suoi numeri e i suoi protagonisti.
Ringraziamo mister Javorcic, l’addetto stampa Nicolò Ramella che si è prodigato per organizzare l’incontro e la società per la disponibilità dimostrata.
Flavio Vergani







 

0 commenti: