Header


Count down in casa Pro Patria Club per l’inizio della 10° Festa della Birra biancoblù che si svolgerà da giovedi 11 Luglio a Domenica 14 Luglio al Museo del Tessile di Busto Arsizio.
Giovanni Pellegatta, deus ex machina della manifestazione, ha allestito un programma davvero intenso e spettacolare.
Si partirà il giovedì con un doppio tributo musicale agli U2 che inaugureranno la grande kermesse tigrotta.
Venerdì ecco la classica spaghettata gratuita che precederà il welcome ad un gruppo di tigrotti del passato che si cimenteranno in una gara di calci di rigore a scopo benefico. Poi, via alla musica con un tributo ai Queen.
Sabato sera tutto da vivere con il teatro, quando salirà sul palco il tifosissimo biancoblù Daniele De Grandis che proporrà uno spettacolo di grande qualità. Poi, spazio alle cover di Vasco Rossi con le “Sensazioni forti” che daranno il giusto ritmo alla serata.
Domenica gran finale con la festa di compleanno del Pro Patria Club tra torte, brindisi, fuochi d’artificio e celebrazioni del cinquantenario che verrà benedetto da Don Luigi, ex parroco di Sacconago, che tornerà a Busto per l’occasione per rivestire la maglia biancoblù che tanto ha amato e benedire il nuovo striscione  celebrativo che dalla prossima stagione sarà visibile allo Speroni. Poi, via con la musica degli “Urlo” che precederanno il grande finale pirotecnico quando il cielo si colorerà di bianco e blu e non solo.
Task force in cucina con una batteria di friggitrici potenziata per limitare le attese e rendere ancor migliore il servizio. Birra a volontà e tante specialità culinarie per vivere quattro giorni da favola.
Non prendete impegni!
Segreteria Pro Patria Club

0 commenti: