Header


Dopo il successo alla XVII edizione del BAFF – Busto Arsizio Film Festival diretto da Steve Della Casa e Paola Poli, dove è stato presentato in anteprima assoluta, il documentario “28/2/19 Cento anni di passioni” di Claudio De Pasqualis sarà protagonista di una serata evento a Roma venerdì 7 giugno alle 20.30 nella Sala Rocca del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in piazza Santa Croce in Gerusalemme 9/a.
Insieme al regista parteciperanno all’incontro Alberto Crespi, critico cinematografico e conduttore di Hollywood Party, Carlo D’Amicis, scrittore e conduttore del programma radiofonico Fahrenheit, e Riccardo Cucchi giornalista sportivo, storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto e volto de La Domenica Sportiva.
Saranno presenti anche Manuela Maffioli, assessore alla Cultura, in rappresentanza del Comune di Busto Arsizio, e Alessandro Munari presidente dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni. Non mancherà Steve Della Casa, per l’occasione moderatore.
A produrlo l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio con il supporto della BA Film Commission. Nella troupe del doc Matteo Colombo e Leonardo Chierichetti.

0 commenti: