Header

 Era facile prevedere, del tutto scontato e persino un po' banale attendersi emozioni intense dalla "Sensazioni Forti", band tributo a Vasco Rossi che da anni è ospite della Festa del Pro Patria Club e così è stato.

Ma, per i più sensibili, per i più profondi e per i più attenti ai dettagli la serata di ieri ha regalato un'altra emozione, diversa, unicia, esclusiva, per sempre.
Emozione forte regalata dai ragazzi dell'associazione "Stare Bene Insieme"che hanno proposto una rappresentazione teatrale dal titolo "Gioveteatro"che ha strappato applausi.
I ragazzi, tra cui il nostro Daniele De Grandi, si sono superati con una proposta dai contenuti musicali e teatrali di alto livello, non perchè chi scrive sia esperto della materia e quindi in grado di giudicare con piglio professionale, ma solo per la logica conseguenza al fatto che quando gli attori riescono a far trapelare il loro entusiasmo tra le parole che recitano e la loro passione tra le note che suonano o cantano, allora non serve essere esperti per comprendere la grandezza della prestazione.
Che è stata meravigliosa anche quando gli attori si sono trasformati in ballerini abbracciando tutta la gente che era pronta per applauidire le "Sensazioni forti" ed è invece stata costretta ad anticipare la standing ovation  per questi sorprendenti ragazzi.
Chi se li fosse persi si segni la data del 4 ottobre quando saranno di scena in quel di Olgiate Olona.
La presidente Giulia Lepore visibilmente soddisfatta per la performance dei suo ragazzi alla Festa della Birra vi aspetta per farvi conoscere il magico mondo del teatro proposto dall'associazione.
Flavio Vergani






0 commenti: