Header

Si muove il mercato vediamo come:

Alberto Colombo ex allenatore delle giovanili e della prima squadra tigrotta torna su una panchina di serie C. ad ingaggiarlo in neo-promosso Arzignano. Auguri ad Alberto Colombo per il suo campionato.
Il Novara cambia tecnico ed annuncia la new entry, Simone Bancheri, questa scelta resta interna al club visto che il nuovo mister proviene dalle giovanili dello stesso Novara.
Il promettente difensore Mattias Andersson della JuveU23 è stato ceduto al Sion. Per lui una bella chance dopo un ottimo campionato in bianconero.
L’ex tigrotto Marcello Possenti, si accasa a Renate. Possenti è stato uno dei numerosi giocatori della famosa annata degli 8 punti.
Il Giana Erminio assieme all’Alessandria, sondano il terreno per Di Sabato, appena svincolatosi.
L’Avellino invece dopo solo un anno e una stagione straordinaria potrebbe fallire nuovamente. Da oggi tutti i giocatori sono senza contratto. È partita dunque la caccia agli svincolati illustri di questa squadra?

In casa Pro invece:

Una fonte trovata sul web, dice che Niccolò Gucci sarebbe pronto al ritorno a Pistoia. Per lui esisterebbe una più sicura garanzia di titolarità e un contratto molto buono. La Pistoiese nuova squadra di Gucci?
Venezia e Padova invece  tentano in questi giorni,  il nostro Christian Mora. Sarà difficile quindi per Turotti ri-ottenere il prestito del giovane talento scuola Atalantina? Intanto su Christian poche ore fa, si dice che siano arrivate pure le richieste ufficiali di prestito con riscatto di Cittadella e del blasonato Bari.
Dai colloqui telefonici tra il Ds Turotti e i giocatori della Pro, sarebbe pronto il rinnovo per almeno tre elementi. Molnar, Parker e Mastroianni.  Per ora questi tre ragazzi figurano nella lista dei senza contratto, ma sappiamo che questa situazione potrebbe essere solo transitoria.
Solo una formalità invece il contratto di Colombo che è ormai pronto da qualche giorno.

Errore nellarticolo di ieri.

Serafini non è il DS dell’Arzignano e Ledesma è un centrocampista, non attaccante. anche se il suo ruolo può essere comunque di seconda punta o comunque un ruolo avanzato. 
Due segnalazioni giuste sulle quali sono d’accordo e mi scuso.
Come si dice errare umano…J

Simone Merlotti

0 commenti: