Header

Vi diamo qualche notizia su ex tigrotti, in “giro per il mondo”, mentre aspettiamo i primi arrivi ufficiali in casa bianco-blu:

Matteo Serafini continua la sua strada di DS del Arzignano. Per lui un altro anno di contratto da dirigente.
Ersid Pllumbaj nonostante avesse la possibilità di giocare in serie C, riparte ancora una volta dalla D. Per lui si aprono le porte del Crema Calcio.
Marco Tosi ex tecnico della Pro, firma con il Real Forte Querceta in serie D
Diego Scirea, preparatore atletico della squadra, fino a qualche settimana fa con noi, passa al Giana Erminio

Per un argentino che va Santana uno che cerca casa nelle nostre zone:
Un nostro consulente di mercato ci segnala che Paolo Dellafiore (ex Perugia e Paganese) stia cercando, tramite suo procuratore un club del nord Italia. Potrebbe essere il nome giusto per la difesa bustocca?

Una punta di spessore per alleviare l’uscita di capitan Mario, sarebbe il fortissimo Gianvito Plasmati. L’anno scorso a Matera. Nonostante i suoi 36 anni ancora un valido elemento.

Un sogno in attacco (che porta sempre i colori dell’Argentina) potrebbe essere Cristian Ledesma oggi al Lugano. Pochi chilometri da noi ma tanto lontano a livello di ingaggio secondo fonti esterne.

Il mercato è ufficioso, di ufficiale abbiamo l’arrivo della festa della Birra con numerosi gadget (tra i quali i biscotti del 50° da custodire più che da assaporare) e innumerevoli persone del nostro club pronte a sfamare ogni vostro desiderio goloso. Accorrete numerosi! ad aspettarvi ci sarà anche lo staff del giornale “il Tigrottino” che compie 50 anni. Con loro la copia del magazine ormai denominata “da collezione” che vi stupirà per tematiche e foto “pregne di storia”. Qui un applauso va a Marilena Lualdi che si supera “realizzando” quello che io considero uno dei giornalini più belli di sempre!

Le date, le sanno in tanti, io ve le ricordo lo stesso:
11 -12-13-14 luglio, non prendete impegni!
Simone Merlotti


0 commenti: