La novità che domani i tifosi troveranno allo "Speroni"sarà costituita dalla presenza delle poltronice numerate in tutti i settori dello stadio. Comodità a parte, le poltroncine offrono la possibilità di acquistare in abbonamento il proprio posto, riservandoselo per l'intera stagione.
Basterà scegliere fila e posto e si avrà la certezza di vedere la partita sempre dallo stesso punto di osservazione.
Qualcuno già lo faceva recentemente con mezzi abbastanza artigianali tipo segnando in matita sull'abbonamento il numero del proprio posto per avere in mano "la prova provata" nel caso qualche spettatore si fosse seduto sulla poltroncina storicamente occupata, mentre adesso si potrà adottare ufficialmente la poltroncina stessa e magari tramandarsela di padre in figlio. Un' idea potrebbe essere quella di vendere il posto in abbonamento decennale pagato in anticipo, un po' come si faceva nelle chiese quando di poteva apporre la targhetta con il nome della propria famiglia sulla panca, in modo fa lasciare ai posteri la seduta dell'avo.
Danilo Castiglioni ha già prenotato il suo posto in prima fila e racconta che come lui lo hanno fatto Andrea Gambertoglio e Giancarlo Bacchi che avranno posti fissi per tutta la stagione in tribuna laterale.
Anche Giordano Macchi ha monopolizzato una area di poltroncine poste nella posizione storica dalla quale il gruppo segue la gara per non avere intrusi indesiderati o sbadati tifosi dell'ultima ora poco rispettosi della fedeltà altrui.
Per cui, chi volesse il proprio posto assicurato non perda tempo e corra a sottoscrivere l'abbonamento.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento