Header

Mister Brocchi(Monza):
Giornata nata male per noi che abbiamo subito il goal della Pro Patria dopo pochi minuti  e l' infortunio di Rigoni.
Poi, ci siamo ripresi portando a casa il risultato. Il Monza è una squadra forte ma la differenza non la faranno solo i valori tecnici ma l'approccio mentale che dovrà essere forte in ogni partita. A fine gara abbiamo ricevuto i complimenti di Berlusconi, io ci sono abituato perchè sono diventato grande con lui, ma ai miei giocatori brillavano gli occhi e questo è un aspetto importante per noi.
La Pro Patria è squadra difficile e ben organizzata, vincere questa partita mi rende molto felice in quanto non è semplice giocare contro i biancoblù per la loro organizzazione.

Mister Javorcic (Pro Patria): abbiamo fatto un’ottima partita, Il Monza ha meritato di vincere, ma se avessimo pareggiato avremmo meritato di pareggiare. Sono orgoglioso dei ragazzi per come hanno interpretato la gara. Siamo sempre stati in partita e abbiamo letto bene la gara. Abbiamo un’identità ben chiara e abbiamo giocato nel modo che serviva, ci siamo espressi al meglio delle nostre potenzialità. Nella nostra dimensione siamo stati perfetti. Non è bastato ma queste partite sono uniche.

A riguardo del giocatore del Monza Chiricò  che aveva libertà dico che ma questi giocatori si trovano gli spazi da soli e non danno punti di riferimenti, per cui è chiaro che devi concedere loro qualcosa.

A fine partita abbiamo ricevuto i complimenti di Berlusconi e questo ci ha fatto piacere.
Mercato? Dobbiamo completare l'organico con due giocatori che sceglieremo tenendo conto della loro adattabilità al nostro progetto.

0 commenti: