Header

Primo punto del campionato della Pro Patria che sul campo di Gorgonzola impatta per uno a uno con l'AlbinoLeffe di mister Zaffaroni,

Come domenica scorsa con il Monza  partenza flash dei tigrotti che al secondo minuto di gioco passano in vantaggio grazie a Bertoni.
Poi, è Giorgione a rimettere in equilibrio il match alla mezzora.
Episodio del giorno l'espulsione di Spizzichino per fallo da ultimo uomo avvenuta a due minuti dal termine del primo tempo che ha condizionato la partita in maniera determinante.
Qualche difficoltà più del previsto per il giovane esterno a integrarsi nel gioco di mister Javorcic che aspetta la giornata di domani per poter disporre di un esterno in più e di un attaccante che possa sostituire bomber Gucci autore oggi di una doppietta a Crema.
Da segnalare l'ennesima super parata di saracinesca Tornaghi che a poco dal termine ha salvato il risultato dimostrando una volta di più cosa significhi essere un ottimo portiere e quanto conti avere questo ruolo coperto da un esperto numero uno.
Domenica prossima alle 15 arriva la neopromossa Pergolettese di Elia Bortoluz ancora a secco di punti dopo due giornate.
Flavio Vergani 

0 commenti: