TORNAGHI: 6
Solita grande parate salva risultato nel primo tempo, poi normale amministrazione fino al goal del due a due con un'uscita da rivedere con calma.
BOFFELLI: 6
Gli avanti avversari gli danno qualche problema ma alla fine porta a casa la pagnotta
LOMBARDONI: 6
Soffre in più di un'occasione e non sempre trasmette sicurezza
BOFFELLI: 5,5
Non è sembrato il solito, scarsa leadership, troppi errori di posizionamento e sbavature in sede di ripartenza dell'azione
GALLI: 5
Poco niente in fase offensiva, eccessivamente preoccupato in quella difensiva. Mancano le sue sgroppate dello scorso anno.
COTTARELLI: 5,5
Manca di brillantezza atletica e questo complica tutto. Fortunatamente lo conosciamo e sappiamo che potrà dare molto di di più.
BERTONI: 5
Esteticamente potrà anche piacere agli amanti del genere ma il suo tiki taka non illumina il gioco, rallenta l'azione e favorisce lo schieramento dell'avversario. Perde un pallone nel primo tempo che costringe Tornaghi agli straordinari. Serve cambiare marcia.
GHIOLDI: 6,5
Un punto in più per il goal che premia una prestazione tutta fisica ma povera di estro. Il ragazzo è in sofferenza e sembra divertirsi meno di prima quando il ruolo era un altro e a spanne più vicino al suo modo di vivere il calcio.
FIETTA: 7
Partita di grande sacrificio del centrocampista tigrotto che canta e porta la croce. Fa l'esterno per chiudere gli spifferi provenienti dalla fascia destra tigrotta presa dall'assalto dagli juventini, fa il centrale di centrocampo per ispirare un reparto sterile nelle idee e nell'esecuzione, tampona, riparte, si danna l'anima come un vero capitano.
MASTROIANNI: 6,5
Lotta con grande generosità sacrificandosi in un lavoro sfiancante e utilissimo alla squadra. Esce stremato e super applaudito
DEFENDI: 7,5
Un punto in più per il goal che premia una prestazione di qualità. Con il pallone fra i piedi fa subito capire quanto è bravo a segnare ma anche ad aprire il gioco. Una punta così se fosse esentata dalla fase di pressing sul portatore di palla potrebbe essere letale, ma non si può avere tutto.
MISTER JAVORCIC: 5,5
Molto nervoso durante il match, i suoi rimbrotti sono arrivati forti e chiari fino in tribuna. Segno che qualcosa non è andato come previsto. D'altra parte i goal fotocopia probabilmente lo hanno stancato.
Cerca di cambiare la partita con un'iniezione di gioventù e esperienza ma i giovani sembrano ancora poco maturi per la categoria i seniors forse troppo maturi per la stessa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento