Header


Cena del ringraziamento al l’ottimo ristorante Tre Vele di Samarate dove il team leader della festa della birra Giovanni Pellegatta ha convocato la squadra che lo ha sostenuto nella decima edizione per il dovuto riconoscimento.

Oltre sessanta persone si sono sedute al tavolo gustandosi le prelibatezze offerte dal club e ricevuto lo splendido orologio celebrativo dei 50 anni del club con preziosa dedica serigrafata sulla cassa.
Alle parole di ringraziamento di Giovanni Pellegatta sono seguite quelle del presidente Roberto Centenaro che ha dedicato alla squadra parole elogiative di grande intensità.
Una squadra omogenea e coesa formata anche da giovanissimi e giovanissime, elemento che va a sfatare la percezione pressapochista del sentito dire che spesso parla di un club di attempanti vecchietti solo dediti al gioco delle carte.
Chi era presente ieri sera avrà potuto constatare il contrario e le foto rendono l’idea della qualità, oltre che della quantità, presente al ristorante.
Ora, il club è pronto a navigare verso altri traguardi, il primo è rappresentato dalla crociera che lo porterà a Barcellona e Marsiglia in partenza lunedì prossimo da Savona.
Buon viaggio Pro Patria Club!
S.V.





















0 commenti: