"Ho visto una Pro Patria alla quale manca qualcosa in difesa, siamo regolarmente rimontati dall'avversario. Si sente la mancanza di Zaro sulle palle alte e oggi non abbiamo preso goal su calcio d'angolo per caso. Spero si trovi all'interno della rosa un sostituto, ma comunque la difesa va registrata.
In generale la partita non mi ha entusiasmato, come non mi entusiasma la categoria in generale dove non si vede certamente giocare un bel calcio.
Bene i due attaccanti ma il nostro centrocampo non riesce a lanciarli. Credo che la Pro Patria sia stata costruita per la salvezza e conto di poterla raggiungere, nonostante queste mancanze.
Comunque, ho visto quattro reti per cui alla partita assegno un bel voto, sette!
Aggiungo che oggi allo stadio eravamo praticamente solo noi di Busto e nonostante questo ho visto schiere di stewards e percorsi obbligati per entrare che mi hanno costretto a camminare per due chilometri piuttosto che aprire un cancello comunicante con l'ingresso che era di fronte a me.
Fanno passare la voglia di andare allo stadio. Capisco la prevenzione, ma non era un derby o una gara a rischio, eravamo noi e basta. Mi sembra davvero una cosa ridicola".
Amarezza del presidente che si diluisce pensando alla prossima settimana quando il club festeggerà il cinquantesimo di fondazione con una crociera che il presidente commenta:"Un modo per stare tutti insieme e festeggiare il nostro compleanno. Una scelta diversa da solito dettata dal fatto che sulla nave si deve stare obbligatoriamente insieme e questo aiuterà il team building. Peccato non poter vedere la gara con la Pianese ma non potevamo immaginarci il calendario quando abbiamo prenotato la nave".
Dulcis in fundo i compleanni di due consiglieri che oggi compiono gli anni: Danilo Castiglioni e Giannino Gallazzi. "Li ho già sentiti personalmente-dice Centenaro- ma colgo l'occasione per rinnovrgli gli auguri. Sono due personaggi importanti per il club che hanno fatto tanto e tanto faranno. Giannino lo conosciamo tutti, Danilo è da tempo che è con noi e fa molto per il club per cui meritano entrambi i migliori auguri".
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento