Domani alle 15 torna in campo la Pro Patria che ospita la Carrarese di mister Baldini e dei gemelli del goal Tavano e Maccarone.
In casa tigrotta tornerà disponibile Defendi mentre Cottarelli non sarà della partita dopo il grave infortunio subito nella gara con la Pro Vercelli. Dopo le incertezze mostrate dal giovane Spizzichino nella gara di Pontedera mister Javorcic potrebbe sostituirlo con Colombo ("uno che ha giocato in serie A in questo ruolo", ha dichiaro il tecnico croato), mentre in mezzo al campo potrebbe rivedersi Brignoli con Fietta che darebbe fiato ad uno stanco Bertoni, Galli e Ghioldi.
Le Noci e Mastroianni dovrebbero vestire le maglie degli attaccanti.
In difesa nessun dubbio con il terzetto Boffelli, Battistini e Lombardoni confermatissimi visto l'esito dell'ultimo esperimento proposto.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento