Per l'attesissimo derby con il Como in programma il 3 Novembre alle 17,30 ( ma l'orario potrebbe cambiare con possibile anticipo alle 15.00)il Pro Patria Club e il Tigrotto organizzano un servizio pullman a prezzo simbolico per poter dare a tutti i tifosi la possibilità di vivere la trasferta lariana.
Il costo del pullman sarà di soli 5 euro.
L'orario di partenza non è ancora stato stabilito in quanto si attende l'ufficialità dell'orario di inizio della partita, ma è buona cosa segnarsi in agenda l'appuntamento tenendosi libero
il pomeriggio.
Per chi già volesse prenotare il posto sul "torpedone"puo' contattare i nostri responsabili per le trasferte:
MAURO DE BERNARDI: 338 9693160
GIORGIO CLERICI: 324 5958730
Oppure, novità di giornata, passare dal Bar Bandi in Viale Lombardia 6 (tel: 338 7010730 o 0331 638456)lasciando il proprio nominativo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento