Header

Sold out il pullman per Meda organizzato dal Pro Patria Club, lo annunciano con orgoglio i responsabili delle trasferte Mauro De Bernardi e Giorgio Clerici che sono riusciti a risvegliare la voglia di trasferte nei tifosi.
Un pullman che è un vero e proprio "parterre de roi"con la presenza a bordo di ben tre presidenti: il leggendario Roberto Centenaro, presidente onorario del club, Giovanni Pellegatta, presidente esecutivo e Luca Calloni, presidente dell' associazione "100 anni di Pro".
Non finisce qui, sul torpedone un concentrato di tifoseria doc composta da Lele Magni con Giacomo che ha fatto la storia del tifo biancoblu, Giannino Gallazzi, uomo eroico dal sangue biancoblù, Alberto Vanetti. l'allenatore in seconda dei tigrotti da sempre, Daniele De Grandis, un under che è già un over per la lunga militanza tra le file tigrotte.
C'è anche uno scrittore. quel Lorenzo Pisani che ha scritto il libro della sua vita con la destra e uno sulla Pro Patria con la sinistra.
Donne? Ci sono anche quelle...e che donne!
Pamela Carezzato, Cristina Castelli e Arianna Buffoli, donne con le gonne biancoblù da sempre che hanno preparato una sorpresa per i viaggiatori di domani.
Un happy our indimenticabile.
Buona trasferta a tutti!
Flavio Vergani

0 commenti: