Header

Un singolare avventura è capitata a Matteo Voltolini, portiere della Reggiana,che appartatosi con una ragazza nel bagno di una discoteca è stato furtivamente ripreso da un anonimo guardone.
che è riuscito a riprendere quanto accadeva all'interno del bagno per poi diffonderlo in rete con dovizia di particolari.
Immediata la risposta della società Reggiana che ha sospeso il portiere per una settimana. Intanto, lo stesso ha denunciato alla polizia l'accaduto per risalire al ladro di privacy.
Voltolini intervenuto nella nota trasmissione "La Zanzara" in onda su Radio 24 e condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha timidamente dichiarato di essere d'accordo con il provvedimento della società in quanto "ci sono delle regole da rispettare"
Visto il clamore suscitato dalla vicenda Voltolini ha ovviamente scelto una prudente strategia defilata e di basso profilo, ma davvero non capiamo quali possano essere queste regole societarie. Un calciatore non può concedersi ad una ragazza in luogo normalmente non accessibile ad altre persone? Non può frequentare nel tempo libero una discoteca? Cosa dovrebbe fare quando conosce una ragazza, chiedere il permesso alla società?
Qui se c'è uno da sospendere è l'autore del filmato che ha leso gravemente la reputazione del ragazzo, ma non altri.
Al danno si unisce la beffa di essere indicato come colpevole, quando in realtà il ragazzo è solo una vittima.
Flavio Vergani

0 commenti: