Header

MANGANO: 6
Torna in porta il giovane tigrotto impegnato solo nell'ordinario che sbriga con sufficiente disinvoltura.

GALLI: 6
Partita ordinata in fase difensiva, accennata in quella offensiva.

MASETTI: 5,5
Imprecisione all'ingrosso in fase offensiva, non convince in quella difensiva.

BATTISTINI: 6+
Partita attenta e senza sbavature del centrale rimasto orfano dei due compagni di reparto.

FIETTA: 7
Monumentale prestazione di questo giocatore in grado di dimostrare la sua classe ovunque giochi. Chiusure perfette, tempi di movimento da manuale del calcio, carisma e classe al servizio della squadra.

MOLINARI :7
Un punto in più per il goal che ha ristabilito la parità e che ha premiato una prestazione positiva del giovane tigrotto.

MOLNAR: S.V.
Si infortuna dopo 15 minuti affollando l'infermeria tigrotta.

COLOMBO: 6
La generosità è fuori discussione, la performance sufficiente.

LA NOCI: 5,5
Piove e la classe ne risente, il fango non aiuta chi vorrebbe giocare a calcio e non a calci, ma ultimamente piove spesso e Le Noci per essere buone devono essere secche.

BERTONI: 6,5
In una partita dove spesso si è giocato a palla rilanciata cerca di diffondere il verbo del calcio proponendo intenzioni di geometria applicata ma in serie C è cosa rara e quando piove del tutto impossibile.

MASTROIANNI: 5,5
Basso impatto della punta tigrotta che fatica a tenere alta la squadra, a saltare l'uomo e a farsi trovare in zona goal. Appare stanco dopo un girone di andata per lui davvero faticoso per il tipo di gioco che gli viene richiesto.

MISTER JAVORCIC: 7
Senza mezza squadra riesce a trovare la giusta soluzione inventandosi soluzioni perfette per contenere i forti avversari. Sul giornalino societario del Renate si descriveva la squadra del croato come "specializzata nel mettere sabbia nei meccanismi avversari". Per cui era noto il gioco dei tigrotti, quindi è inutile prendersela a fine gara ( Mister Diana)dicendo che questo non è calcio.
Ognuno fa legna con quel che può permettersi e il fine giustifica sempre i mezzi.
Flavio Vergani

0 commenti: