Header

MANGANO: 7
Un saracinesca che filtra tutti gli spifferi di una difesa in libera uscita. La nota positiva di questa domenica da dimenticare. Parate davvero importanti per dire che il giovane portiere è tornato a far sentire la sua voce.

GALLI: 5
Il ruolo impone di mettere in mezzo palloni per le punte, ci riesce poco e male. Dietro soffre le pene del'inferno.

MASETTI: 5
Giornata da dimenticare per il giovane tigrotto risucchiato nel torpore della squadra

BATTISTINI: 5
Fallo da rigore e chiusure aperte in un pomeriggio di pura sofferenza.

BOFFELLI: 5
L'esperienza novarese vince sull'inesperienza del giovane tigrotto che fatica a trovare le giuste misure.

LOMBARDONI: 5
La fase di impostazione fa venire i sudori freddi, le chiusure non sono certamente a tenuta stagna e gli spifferi gelati fanno bloccare la cervicale dei tifosi.

FIETTA: 5
Giornata no del centrocampista bustocco che incappa in un pomeriggio grigio e opaco.

BERTONI: 6+
Voce di uno che grida nel deserto alla disperata ricerca di un compagno in grado di parlare la stessa lingua. Misteriosamente sostituito dopo un quarto d'ora della ripresa esce e spegne la luce del centrocampo bustocco che da quel momento vaga nelle tenebre.

COLOMBO: 5
Il ruolo lo penalizza e non poco, la sua generosità è fuori discussione ma non si può pretendere la luna. Bella la sua incazzatura con i novaresi che festeggiavano sotto la curva bianocoblù: tigrotti si nasce e lui è nato.

MASTROIANNI: 5
Stanco nel fisico e nella testa dopo un girone intero intenso e di grande sacrificio. D'accordo che il turn over è privilegio dei più anziani ma forse questo ragazzo ha bisogno di rifiatare.

LE NOCI: 6
Solito voto in più per il goal, la prestazione non è stata esaltante ma i commenti dei colleghi di Novara fanno pensare: "Perchè lo avete cambiato ?Fuori lui non si è visto più gioco". Come dargli torto?

MISTER JAVORCIC: 5
La prestazione della squadra lo lascia amareggiato per "i molti duelli persi e per la lettura di certe situazioni che richiedevano una diversa interpretazione". Queste le sue parole e quando anche lui non sa spiegarsi il motivo della debacle c'è da preoccuparsi.
Le sostituzioni di Le Noci e Bertoni sono apparse un po' troppo frettolose.

0 commenti: