MANGANO: 4,5
Prestazione da dimenticare per il giovano portiere tigrotto che manca di reattività sul secondo goal ospite e si dimostra incerto (troppo)sul terzo.
GALLI: 5
Una comparsa sia in fase difensiva, sia in quella offensiva con apporto assai limitato.
MASETTI: 5
Cerca di imitare la prestazione di Galli e ci riesce
LOMBARDONI: 5,5
La difesa incassa tre reti e Cori ne fa due, bastano in numeri per giustificare l'insufficienza.
BOFFELLI: 5,5
Nulla di diverso da quanto sopra.
BATTISTINI: 5,5
Chiusure approssimative e rilanci da dimenticare.
BERTONI: 5
Da un centrocampista ci si aspetta o la qualità o la quantità, oggi si è vista solo la lentezza, la confusione, la scarsa grinta.
PEDONE: 5-
Non ci sono più parole per questo giocatore che ha tecnica, fisico e corsa ma che si smarrisce nel mare delle sue paure e delle sue fragilità che lo condannano ad apparire quello che non è.
COLOMBO: 7,5
Due punti in più per i goal proiettano il capitano nell'area dell'eccellenza. Certo è che se una squadra nella quale l'asset più importante è il valore dei giovani Colombo è l'unico sufficiente di giornata, occorre farsi una domanda e darsi una risposta.
LE NOCI: 5-
Non pervenuto, una delle partite peggiori del talento comasco che appare spento fisicamente, senza grinta e voglia di trascinare i suoi compagni in virtù del suo carisma e della sua esperienza.
MASTROIANNI: 5-
In genere canta e porta la croce, oggi cade per la terza volta senza che l'arbitro lo degni di un'attenzione. Tirate voi le somme.
MISTER JAVORCIC: 5,5
Paga penitenza per il bestemmione di Gorgonzola con la squalifica e la sconfitta che gli rovina la settimana più bella per l'arrivo di Livia. Perde il match con Zaffaroni che fa poco cose ma bene, la Pro Patria ne fa meno e sbagliate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento