Header

Se il campionato finisse oggi e se si tenessero in considerazione solo le partite casalinghe, il Pontedera sarebbe promosso in serie B, ai danni della corazzata Monza.
Incredibile, ma vero, il ruolino di marcia del Pontedera che comanda la classifica delle gare casalinghe con un punto di vantaggio sui brianzoli, sul Renate e sulla Carrarese. Un gradino sotto l'Arezzo
La Pro Patria? E' undicesima.
Ultimo? L'Arezzo degli amici Massimo e Franco che, nonostante si siano sciroppati migliaia di chilometri per seguire ovunque gli "amaranto", non sempre sono stati ricambiati dalle prestazioni dei giocatori.
Cambia totalmente la realtà considerando la performance esterna, qui il Monza domina con ben sette punti di vantaggio sul Siena, mentre al terzo posto, udite, udite, ci sono i tigrotti che si dimostrano un vera e propria corazzata quando sono lontani dallo Speroni. Pontedera a Juventus U23 seguono la Pro Patria.
Facile da capire quanto sia delicata la partita di domenica prossima con il Siena. In pratica arriva a Busto la seconda forza del campionato in trasferta che incontrerà l'undicesima forza in casa (la Pro Patria).
Servirà un'altra prestazione sopra le righe per avere la meglio dei senesi schiacciasassi lontani dalla città del Palio.

In trasferta
 In casa
Flavio Vergani




0 commenti: