Il Presidente della Lega di serie C Francesco Ghirelli, intervenuto in serata alla trasmissione televisiva "C siamo", ha fatto il punto sulla situazione venutasi a creare in seguito all'emergenza sanitaria dovuta al Corona virus.
Il presidente ha confermato il rinvio del turno infrasettimanale di mercoledì e delle gare di domenica prossima per i gironi A e B, mentre si giocherà regolarmente nel girone C.
A precisa domanda relativa alla possibilità di giocare a porte chiuse le partite, nel caso la situazione dovesse rimanere critica, Ghirelli ha dichiarato che a lui piace il calcio giocato che permette di vivere emozioni ai tifosi e assicurare un ritorno economico alle società.
Per cui, tale soluzione, seppur contemplata, sarà valutata solo ed esclusivamente come ultima possibilità nel caso l'attuale situazione non migliori.
Da non scartare, come seconda ipotesi, la possibilità di protrarre il campionato oltre la data stabilita di termine, visto che la serie C non è coinvolta nella preparazione dei campionati europei.
Flavio Vergani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento