Header

Insolito vivace post partita in tribuna stampa dove si è reso necessario l'intervento degli stewards per sedare un acceso scambio dialettico tra qualche tifoso, supportato da un giornalista locale, e un cameraman di Arezzo.
Il motivo del contendere è stata l'esultanza del toscano, ritenuta eccessiva da qualche tifoso posto in tribuna laterale e da un genitore di un giocatore tigrotto che hanno fatto all'amaranto "non avete vinto la Champion League"per esultare in questo modo.
Un giornalista locale "senior"ha quindi fatto presente che "la curva degli ultrà è da un'altra parte" e che in tribuna stampa è richiesto un altro stile con il quale vivere la partita.
Il protagonista di tale esultanza veniva quindi raggiunto dall'addetto stampa della Pro Patria Nicolò Ramella e da un paio di stewards per scongiurare ogni altra evoluzione della situazione.
Alla fine, vinceva il buonsenso con il toscano che faceva presente di aver esagerato con l'entusiasmo in quanto per la prima volta l'Arezzo ha vinto in trasferta, scusandosi per quanto accaduto con tutti e facendo comunque presente di non aver offeso nessuno, ma solo esultato per la propria squadra.
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene e l'ultimo chiude la porta.
Flavio Vergani

0 commenti: