- Venerdì 7 Febbraio, toccherà, dalle 10.20 alle 12, all’Oratorio di Sacconago, ai calciatori Paolo Tornaghi, Giorgio Spizzichino e Matteo Battistini. Incontreranno le classi prime del Liceo Scientifico Sportivo “Pantani”. TAPPA TRE DEL TOUR
- Nella stessa mattinata, sempre all’Oratorio di Sacconago, dalle 12.10 alle 13.30, i calciatori Giuseppe Le Noci, Giovanni Fietta e Aristidi Kolaj incontreranno due classi prime e due secondi del Liceo Scientifico Sportivo “Pantani”. TAPPA QUATTRO DEL TOUR
Il voto in pagella per la società che ha pensato a questo progetto è dieci e lode, questo è il modo migliore per far conoscere la Pro Patria in modo proattivo, ossia andando a cercare i futuri followers per coltivarne la loyalty.
Per cui, applausi convinti per questa bella iniziativa che, oltre ai ragazzi, permetterà ai genitori degli stessi di essere presenti ad una prossima partita dei tigrotti.
Un modo intelligente anche ai fini della certificazione delle società di serie C quali propulsori sociali per l'avviamento allo sport dei giovani,come reclamato recentemente in sede di rivendicazione della detassazione delle società. Tutta un'altra cosa rispetto al ridicolo sciopero organizzato a fine dicembre.
Flavio Vergani
0 commenti:
Posta un commento