Il famoso quotidiano sportivo ieri ha dato due delle sue preziose pagine alla nostra Pro. Una sorta di “speciale” sui tigrotti molto ben scritta, che dà risalto alle imprese degli ultimi anni.
L’intervista alla nostra presidentessa patrizia Testa, è stata utile ancora una volta per confermare quanto essa ami Busto e la nostra squadra. Si toglie qualche sassolino dalla scarpa, quando descrive gli ultimi 4/5 anni passati a pagare di tasca propria tutte le problematiche sportive ed economiche del team.
Una sorta di rivincita su quelli che a Busto dicevano che era impossibile “fare sport”, con mezzi e disponibilità limitati.
Evince un articolo atto a chiarire quanto la Pro sia rinata dalle sue ceneri, e da anni bui relegati in una serie D che non ci apparteneva.
Due pagine ricche di storie soprattutto legate a Patrizia Testa e Sandro Turotti, che sembrano un binomio vincente anche per gli anni futuri.
Dall’amore per Moser, per la Juve, per Busto, il Judo e i cavalli, la nostra presidentessa si racconta in maniera cristallina.
Nell’articolo si analizzano bene anche i nostri giocatori, dando loro lustro e confermandone le potenzialità, soprattutto descrivendo Ghioldi, Parker e Kolaj come promettenti e forti.
Finalmente due pagine che fanno chiarezza su come “la tigre” di Busto sia tornata in forma. Una sorta di felino che “ammaestrato” da Patrizia Testa Sandro Turotti e Ivan Javorcic , sfiderà in futuro gli altri “animali” della serie C.
Grazie a Tutto Sport che ha dato lustro e spazio ai bianco blu.
Davvero un bel articolo!
Simone Merlotti.
0 commenti:
Posta un commento