Header

 




Il primo consiglio dell'era Covid porta una grande novità in casa Pro Patria Club che mette in rosa un under di grande esperienza: Daniele De Grandis.
Daniele ha ricevuto la targa che lo qualifica come il più giovane consigliere del Pro Patria Club.
Un percorso che non poteva che finire così, visto che fu proprio il Pro Patria Club a scoprire il ragazzo quando sedeva sui banchi delle scuole Bertacchi e la Pro Patria di mister Cusatis andò a trovarlo in una mattinata dedicata agli studenti organizzata dal sodalizio dell'allora presidente Roberto Centenaro(grazie ancora per quello che fece, anche a titolo personale).
Quella di Daniele era una classe ad alta gradazione biancoblu, visto che con lui c'era Sveva, tifosa dalla nascita delle Pro Patria e giornalista del Tigrottino
Giusto che, dopo diversi anni nei quali Daniele ha studiato da tifoso, ora entri a pieno titolo in prima squadra con una veste di grande importanza e responsabilità. Complimenti Daniele!
Per una luce che si accende, altre che rimarranno spente fino al 2021: infatti, la festa della birra non si terrà per le note restrizioni anti Covid.
Bisognerà attendere un anno per tornare a ballare, cantare, mangiare e bere al Museo del Tessile, ma la squadra dei big event è già pronta per riscattarsi dal destino con un edizione fantastica e mai vista prima.
Direttivo Pro Patria Club

0 commenti: