Header

Costerà fino a 50 mila euro al mese la gestione del protocollo per la prevenzione del contagio da Covid negli stadi vuoti(fonte Gazzetta dello sport). Da brividi pensare a quanto ammonterà la cifra per gli stadi pieni, o pieni a metà. Una cifra che, a prima vista, sembrerebbe esagerata, ma, come tutte le cose, per capirle e commentarle occorre prima farle e conoscerle e non solo dare aria alla bocca, come quelli che seduti sul trono del presunto) sapere, pensano che siano sempre gli altri ad esagerare con i costi e che se lo facessero loro costerebbe ancora meno. Per cui, anche in questo caso, serve la carta che canta.

In questo link è possibile leggere quanto sia complessa e impegnativa la procedura Leggi la procedura è possibile capire quanto siano  giustificati i costi richiesti dal processo. Non abbiamo l’illusione che tutti leggano questa “pappardella” densa di contenuti tecnici, ma è disponibile per i soliti san Tommaso dai giudizi facili e dal  “non ci credo perpetuo”.

Un grazie alla società che si è resa disponibile a sostenere questo extra costo importante pur di garantire il calcio a Busto in un periodo nel quale più che pensare alla punta, serve pensare ai punti minimi e necessari per salvarsi, vista la necessità di contenere i costi operativi, non per fare saving, ma per pagare gli extra costi Covid.

Flavio Vergani


0 commenti: